Nuova Molfetta: al via la nuova stagione

Nuova Molfetta: al via la nuova stagione

Il presidente Saverio Bufi

Oggi inizia ufficialmente la stagione della Nuova Molfetta: alle ore 18.30 presso lo stadio B.Petrone di Molfetta al via la preparazione atletica con tutti gli atleti agli ordini del mister Nicola Catalano e del vice Vincenzo Abbatantuono. Una lunga preparazione che verrà seguita dai preparatori atletici Gianni Bufi e Alessandro Altamura.
La formazione dei presidenti Saverio Bufi e Giovanni Di Benedetto oggi darà il via a questa importante stagione che vedrà i marinai impegnati nel campionato di Promozione. Un campionato senz’altro difficile che vedrà i biancorossi vogliosi di far bene e rendere la vita difficile a tutti gli avversari.
I molfettesi si presentano a questo inizio preparazione con innesti importanti del calibro di Corrado Uva, Francesco Bavaro, Angelo Carlucci, Tobia Tridente, Elio Foggetti e Antonio Di Bari. Tutti colpi firmati dal direttore sportivo Francesco Rapicavoli che ha ottenuto l’ok sui rinnovi di importanti atleti come Paolo Lucarelli, Daniele Lopez, Sergio Companale, Antonio De Pinto e tanti altri ragazzi e atleti.

Tutti pronti per onorare questa maglia e per far innamorare una intera città che sempre di èpiù sta seguendo le gesta di questa società.
Una stagione che vedrà sulle maglie il nuovo logo sempre improntato sulla tradizione marinara della nostra città.
Una stagione difficile e ricca di insidie: ma forse proprio per questo elettrizzante.
Buena Suerte Nuova Molfetta!

Adriano Nappi

laquis

Lascia un commento