Quattro importanti conferme in casa Nuova Molfetta

Quattro importanti conferme in casa Nuova Molfetta

Dopo gli acquisti ufficializzati la settimana scorsa dei vari Tobia Tridente, Angelo Carlucci e Corrado Uva, il direttore sportivo Francesco Rapicavoli ha concluso l’accordo per il rinnovo del difensore Antonio De Pinto, il centrocampista Paolo Lucarelli e gli esterni offensivi Daniele Lopez e Sergio Campanale.

Si tratta di riconferme guadagnate sul campo da quattro punti fermi della passata stagione del mister Nicola Catalano.Quattro rinnovi di spessore dal punto di vista tecnico e di spogliatoio per dei ragazzi che hanno sposato in pieno il progetto Nuova Molfetta e vogliono, con le loro prestazioni, renderlo ancora più grande.
Partendo dal difensore poliedrico Antonio Di Pinto, capace di garantire solidità sia sull’esterno sinistro che come centrale, passando al centrocampista Paolo Lucarelli subito ambientatosi a Molfetta e diventato a furor di popolo una colonna portante dei marinai.
Infine, non per ultimi, i due fortissimi esterni offensivi Daniele Lopez e Sergio Campanale, entrambi a proprio agio nei dettami tattici di mister Catalano e spesso decisivi nelle vittorie della passata stagione.
Al via una nuova avventura per la Nuova Molfetta; un’avventura chiamata campionato di Promozione che da oggi però fa meno paura con quattro fedeli marinai in più.

Adriano Nappi

laquis

Lascia un commento