Nuova Molfetta: Daniele De Vezze marinaio per un giorno

Nuova Molfetta: Daniele De Vezze marinaio per un giorno

Prosegue senza sosta questa prima settimana di preparazione atletica per la formazione della Nuova Molfetta.
I marinai si stanno allenando presso lo stadio B.Petrone di Molfetta agli ordini del mister Nicola Catalano, del suo vice Vincenzo Abbatantuono, del preparatore dei portieri Antonio Di Giovanni e dei preparatori atletici Gianni Bufi e Alessandro Altamura.
I primi segnali che arrivano dal campo parlano di una squadra ben decisa a seguire i dettami tecnici e tattici e soprattutto sta evidenziando, o meglio confermando, un grandissimo entusiasmo che parte dai dirigenti e si estende a tutto il team.
La seduta di allenamento di ieri è stata impreziosita dalla presenza del centrocampista Daniele De Vezze, con tante presenze alle spalle nei campionati di serie A e serie B e vincitore del campionato cadetto con il Bari di Antonio Conte. Da ricordare le sue 32 presenze di quella stagione con il gol gioiello nella trasferta di Sassuolo.
Mister Nicola Catalano ha voluto fortemente la presenza di questo grandissimo calciatore per stimolare ancora di più l’ambiente e avere un assaggio del vero calcio professionistico.
De Vezze, come sempre simpatico e disponibile, ha fatto i complimenti a tutto lo staff tecnico per il grandissimo lavoro che stanno svolgendo e ha applaudito la dedizione e la serietà vista durante l’allenamento da parte dei ragazzi.
La Nuova Molfetta, a partire dai due presidenti sino all’ultimo componente dello staff tecnico e dirigenziale, ringrazia Daniele De Vezze per la grande umanità e disponibilità mostrata e rinnova l’invito per altre occasioni.
Un’esperienza indimenticabile che speriamo si possa ripetere quanto prima.

Adriano Nappi

laquis

Lascia un commento