Atletico Corato, la prima col Bisceglie.

Atletico Corato, la prima col Bisceglie.

A due settimane dall’inizio della regular season, il Corato continua la preparazione al Comunale con sedute singole e doppie sedute. Mimmo Leonino sta valutando diversi ragazzi in prova che potrebbero unirsi alla squadra come il senegalese Sylla e i cerignolani Lombardi e Penza. Nei prossimi giorni le trattative dovrebbero andare  in porto e la squadra potrà essere completata dopo gli acquisti di Morra, DiFrancesco, Losito e Conte e le riconferme di Di Vincenzo, Camerino, Noviello, Rutigliani e Saragaglia.

Intanto la FIGC regionale ha diramato l’elenco delle squadre che prenderanno parte al Girone A del prossimo campionato di Promozione. C’è il Gravina di Valeriano Loseto, finora la squadra più attrezzata, il Bisceglie di Di Pinto, le foggiane Carapelle, Celle San Vito, Monte Sant’Angelo, Madre Pietra Apricena (ripescata), le baresi Barium (ex Modugno), Quartieri Uniti Bari, Fortis Altamura, Liberty Palo, Giovinazzo, Nuova Molfetta con l’ex Corrado Uva, Rutiglianese, Virtus Bitritto e Virtus Putignano, le squadre della Bat: Real Barletta e Canosa. Definito anche l’accoppiamento di Coppa Italia. Si parte il 7 Settembre (ore 16) al Di Liddo di Bisceglie contro l’Unione Calcio.

Oggi seconda amichevole stagionale contro l’Omnia Bitonto di mister Quarto che disputerà il campionato di Seconda ma è in attesa di un eventuale ripescaggio in Prima. Appuntamento alle ore 17.30 al Comunale di Corato.

Francesco De Marinis –

laquis

Lascia un commento