Atletico Mola: è un mister Fumai soddisfatto

Atletico Mola: è un mister Fumai soddisfatto

Muzio Fumai

Tocca al Mister Muzio Muzio Fumai raccontare il match tra Atletico Mola e Hellas Taranto.

Prima vittoria tra le mura amiche, secondo successo consecutivo e porta nuovamente inviolata, sarà sicuramente soddisfatto dei suoi ragazzi o c’è ancora qualcosa che non la convince del tutto?
Fumai: “Sicuramente sono molto soddisfatto per la vittoria, volevamo confermarci dopo la vittoria di Locorotondo e ci siamo riusciti contro una signora squadra quale il Taranto. Ovviamente c’è ancora molto da lavorare se vogliamo diventare una squadra importante”.

La sua squadra ha saputo soffrire ma specialmente è riuscita ad avere molta pazienza per scardinare la retroguarda jonica dimostrando un’ottima mentalità.
Fumai: “Hai detto bene, mi è molto piaciuta la mentalità della squadra che con pazienza ha aspettato il momento giusto per colpire e aggiungo senza rischiare nulla di realmente importante e quindi senza soffrire più di tanto tranne un possesso palla sterile della squadra jonica”.

Anche in dieci dopo l’espulsione di De Santis, i suoi ragazzi hanno mantenuto la giusta concentrazione non concedendo nulla all’Hellas Taranto anzi riuscendo a siglare anche la seconda rete.
Fumai: “È sicuramente l’aspetto migliore, mi fa capire quanto il gruppo si sia ricompattato dopo Molfetta e che nonostante l’inferiorità numerica non abbiamo mai subito l’iniziativa avversaria. Di questo va dato atto al grande lavoro del gruppo e di una squadra che sta crescendo sotto tutti i punti di vista”.

Ancora decisivi Salvadore e Guglielmi ma se sul primo non vi erano dubbi sull’assoluto valore, il secondo sta stupendo tutti nonostante la giovane età.
Fumai: “Come ogni domenica non voglio parlare dei singoli o di chi ha fatto gol ma voglio fare i complimenti a tutta la squadra perché ha saputo soffrire in dieci senza mai perdere di lucidità, questa è la vittoria di tutto il gruppo”.

A chi dedica questo secondo successo consecutivo e primo casalingo? 
Fumai: “Vorrei dedicare questa seconda vittoria a questi meravigliosi ragazzi, devo tutto alla voglia che ci mettono sopratutto durante gli allenamenti e li ringrazio per come continuano ad apprendere”.

Domenica l’Atletico Mola sarà di scena a Galatina tra le cui file milita il grande ex dell’incontro Enzo Giacco, quali sono le insidie che i biancazzurri incontreranno?
Fumai: “Sicuramente ci sono tante insidie che ci aspettano su un campo difficile come quello di Galantina, una squadra tosta e che in casa ovviamente cercherà di fare punti.Sarà una gara intensa sotto il profilo agonistico e caratteriale, speriamo di prepararci bene in settimana per cercare di fare il massimo come in ogni partita, dobbiamo trovare continuità per continuare a crescere, vincere aiuta a vincere”.

Grazie per la disponibilità Mister buon lavoro.
Fumai: ” Grazie a voi come sempre”.

Ufficio Stampa Atletico Mola

laquis

Lascia un commento