Sport Lucera – Virtus Castelluccio 1-2 <br />Sport Lucera sotto tono

Sport Lucera – Virtus Castelluccio 1-2
Sport Lucera sotto tono

Asd Sport Lucera irriconoscibile e la Virtus Castelluccio, giunta al Comunale per disputare una partita accorta, incassa il bottino pieno. Dopo la roboante vittoria di Ordona, la squadra celeste – scesa in campo senzaFacoltosoIeluzzi Paolozzi perché infortunati – non è riuscita ad incrementare la striscia di risultati positivi, cadendo per la prima volta al cospetto del suo pubblico e, soprattutto, mostrando un gioco evanescente, quasi mai sulle fasce. Per gli ospiti, ordinati e sornioni, non è stato difficile chiudere gli spazi e proporsi in avanti con pericolosità.Folliero, nello scorso turno autore di una tripletta, ha disputato solo il primo tempo senza indicere più di tanto e mandando un paio di palloni fuori misura. Il vantaggio ospite è giunto al 25′ con Mescia (GOAL), abile a ribadire in rete sul secondo palo dopo la respinta di Ialeggio su un suo tiro ravvicinato.

Nella ripresa la Virtus Castelluccio ha raddoppiato, al 16′, con un calcio di rigore, forse assegnato con generosità dall’arbitro Falco di Foggia, per un presunto fallo di Confortesu Pagliarulo. Dal dischetto, ha trasformato Andreano(GOAL). Sotto di due goal, l’Asd Sport Lucera ha saputo solo prodursi in uno sterile tentativo di sfondare per vie centrali, mentre Di Giovine Alfonso prima e Carnevale poi hanno tirato dalla lunga distanza, ma la palla ha sorvolato la traversa. Al 46′, su un calcio d’angolo di Bilancia, nella mischia sotto porta, un difensore ospite ha messo la sfera nella propria rete (GOAL). I padroni di casa hanno chiuso in dieci per l’espulsione, al 38′, di Conforte per somma di ammonizioni Per il prossimo turno, l’Asd Sport Lucera farà visita al capolista Cagnano Varano.

ASD SPORT LUCERA Ialeggio, Conforte, Vecchiarino, Scioscia (11’st Di Giovine A.), Dellisanti, De Troia (4’st Patella), Lione, Di Giovine S. (20’st Bilancia), Folliero (1’st Carnevale), Di Maggio (1’st De Mare), Ricci. All. Ardore. A disp. Facoltoso, De Stasio.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento