Sannicandro G.co: Continua a stupire la compagine garganica

Sannicandro G.co: Continua a stupire la compagine garganica

Continua a stupire la compagine garganica che sta disputando il Campionato Provinciale Giovanissimi con ben due squadre, ricordiamo che per le normative vigenti della L.N.D. una delle due squadre non può fare classifica.

I Giovanissimi A dell’A.S.D. Sannicandro insieme alla Football Club Apricena sono le uniche due squadre ancora imbattute nel Girone A della Provincia di Foggia e che si contenderanno probabilmente fino alla fine il primo posto.

Vincere il Girone significa poter partecipare nella prossima stagione al CAMPIONATO REGIONALE, torneo che manca da qualche anno a San Nicandro Garganico.

Così il Presidente Carlo Gaeta:

i calciatori seguono meticolosamente i consigli degli allenatori Franco De Pilla e Matteo Rosa, il nostro è un percorso di crescita, vogliamo valorizzare i ragazzi del posto, i calciatori del futuro sannicandrese; per il momento siamo soddisfatti del risultato dei “nostri giovanissimi”, sarebbe bello poter disputare il Campionato Regionale, ma, il torneo è ancora lungo, il nostro è un girone difficile e soprattutto non siamo abituati a guardare la classifica.

Chiude il Mister Franco De Pilla:

i ragazzi sanno bene che per me il primo vero valore è il rispetto e l’ educazione nei confronti dei nostri “avversari”.
Vincere le partite o addirittura il campionato non è quindi una priorità né per me, né per la società-continua il Mister De Pilla, siamo sicuramente contenti del primato in classifica, ma restiamo umili.

 

 

 

laquis

Lascia un commento