Audace barletta – Ultrattivi 1-1 <br />buon punto in quel di Barletta

Audace barletta – Ultrattivi 1-1
buon punto in quel di Barletta

Dopo la vittoria interna con la Sibillano Bari, gli Ultrattivi allenati dal mister Gianluigi Colonna conquistano un buon punto sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” di Barletta anche se, va detto, sino a cinque minuti dal triplice fischio gli altamurani conducevano il risultato forti della rete messa a segno dall’ultimo acquisto Antonio Iannuzziello.

Nel primo tempo gli Ultrattivi non sono brillanti ed anzi costruiscono pochissimo rispetto alle gare precedenti. Il Barletta prova a approfittare della sterilità biancorossa ed in un paio di occasioni non concretizza quanto di buono riusciva a produrre in chiave offensiva. La prima frazione, molto spezzettata anche se sempre corretta, termina a reti inviolate.

Nella ripresa dopo una prima fase di studio gli Ultrattivi vanno in rete. La sgroppata sulla fascia di Vincenzo Zocco trova pronto in area di rigore il centravanti Iannuzziello che, raccogliendo l’assist del compagno, gonfia la rete con una botta di prima intenzione dal centro dell’area di rigore. Da lì in avanti i barlettani cercano con veemenza la via del pareggio trovando, però, la buona risposta della difesa altamurana. Ad una manciata di minuti dal triplice fischio, però, arriva la doccia fredda: su di un batti e ribatti in area di rigore, dopo una respinta del portiere Quaratino, l’attaccante di casa Quinto si ritrova fra i piedi il pallone che regala il pareggio al Barletta.

Risultato tutto sommato giusto che consente agli altamurani di rimanere fuori dalla zona play-out. Domenica prossima, nell’ultimo turno del girone di andata, gli Ultrattivi ospiteranno il Rocchetta S. Antonio al “Cagnazzi”. Inizio della gara alle 14,30.

laquis

Lascia un commento