Liberty Palo – Real BAT 3-1 <br />A Palo ancora è sconfitta

Liberty Palo – Real BAT 3-1
A Palo ancora è sconfitta

E’ dominio, ma la spuntano i padroni di casa. Col Celle San Vito si deciderà la stagione

Non si riesce ad invertire il trend negativo di risultati, ecco arrivare l’ennesima sconfitta l’ottava consecutiva, a Palo del Colle per 3-1. Beffa che scotta particolarmente se pensiamo che la squadra ha dominato a larghi tratti l’incontro ed era passata avanti con Maffeo subendo poi tre reti “rivedibili”. Parte meglio il Palo che si affaccia un paio di volte nell’area di Solofrizzo ma a sbloccare il punteggio è il colpo di testa di Maffeo su angolo di Patimo al 32′.
Al 39′ pareggio dei padroni di casa: tiro all’apparenza innocuo di De Cristoforo ma il trio difensivo Maffeo-Cormio-Solofrizzo non si intende lasciando largo alla sfera di terminare lemme lemme in rete.
Al 43′ risultato ribaltato con la punizione di Loseto e ancora De Cristoforo che si avventa per primo sulla sfera contesa per il 2-1.
Nella ripresa parte bene il Real Bat che mette alle corde i padroni di casa che si chiudono nelle retrovie e si fa notare al tiro con Diterlizzi F. dal limite quindi con una bella conclusione alla mezzora di Bollino. All’87’ rosso decisamente esagerato per Cormio per un intervento giudicato eccessivo dal direttore di gara, sotto di un uomo e di un goal gli ospiti lasciano inevitabilmente spazi ai padroni di casa che quindi chiudono con la più classica delle ripartenze la contesa con un pallonetto di Tamma allo scadere.
A Cerignola domenica prossima contro il Celle San Vito si decideranno molto probabilmente le sorti della stagione.

LIBERTY PALO: Ranieri, Fariello (46′ Salierno), De Filippis, La Fronza, Dammacco, Pappapicco, Palermo A., Fiagnè, Bozzi (85′ Tamma), Loseto (88′ Zaccheo), De Cristoforo. A disp: Quadatino, Palermo D., Solimini, De Michele. All: Columbo

REAL BAT: Solofrizzo, Diterlizzi A., Filannino, Cormio, Maffeo, Curci (85′ Porcelluzzi), Bollino, Diterlizzi F., Longo (80′ Spadaro) , Patimo (63′ Gerundini), Impera. A disp: Dibenedetto, Cafagna, Caputelli. All: Damato

Note: reti di Maffeo (R) al 32′, De Cristoforo (L) al 39′ e 43′, Tamma (L) al 93′. Ammoniti: Ranieri (L), Filannino, Bollino (R). Espulso Cormio (R) all’ 87′.

laquis

Lascia un commento