Marcatori Seconda categoria: pokerissimo di La Torre che supera Angerame

Marcatori Seconda categoria: pokerissimo di La Torre che supera Angerame

29 le reti realizzate nel penultimo turno del campionato di Seconda categoria girone A.
Prestazione super del bomber della Squadra del Cuore di Rodi Garganico, Davide La Torre. Realizzando ben 5 reti, raggiunge quota 30 e supera Angerame del Sauri, di una rete. Doppietta e salita a quota 18 per Silvestre del Biccari, mentre sale a 14, anche lui autore di una doppietta, Arborea della Nuova Spinazzola.
Passo in avanti per Sciascia del Bellavitainpuglia Bisceglie e Palumbo del San Giovanni Rotondo, entrambi raggiungono quota 11. Arriva in doppia cifra quota 10, Valentino Matera dell’Herdonia. Ottava rete in campionato per Adriano Dell’Olio del Bellavitainpuglia Bisceglie, mentre giungono a 7 Magrone del Sauri e Misino dello Sportmania Cerignola. Doppietta e salita a 6 per D’Arcangelo della Squadra del cuore di Rodi Garganico.
Raggiungono quota 5: Antonicelli della Nuova Spinazzola e Capuano del Troia. Quarta rete stagionale per Fabio Conversano della Virtus Andria e Di Maggio del San Giovanni Rotondo. Salgono a 3: Ciccarelli del Troia e Pacillo del Candela. Rete n. 2 per Colasanto della Carapellese, mentre arriva il primo gol in stagione per i vari: Delli Carri, Lo Riso, Roberti e Storelli.

Classifica marcatori dopo la giornata 29 (prime posizioni)

30. Davide La Torre (Squadra del cuore Rodi G.)
29. Angerame (Sauri)
20. Guglielmi (Sportmania Cerignola)
18. Silvestre (Biccari)
14. Arborea (Nuova Spinazzola) e Gianpiero La Torre (Matinum)
13. Cartanese (Candela), Di Sipio (San Nicandro G.) e Zanfirov (Carapellese)

Alessandro Polichetti

alealyen87

Lascia un commento