US Bitonto, il presidente Noviello: «Avanti da solo se nessuno bussa alla mia porta»

US Bitonto, il presidente Noviello: «Avanti da solo se nessuno bussa alla mia porta»

Francesco Paolo Noviello

Dichiarazioni pubblicate sulla pagina facebook della società – Il patron neroverde lancia un messaggio agli imprenditori

Con la prima vera ondata di caldo di questa pre estate, arrivano anche le prime dichiarazioni bollenti in casa US Bitonto, a fare da preludio a quella che si prospetta come un’estate rovente.
Il presidente Francesco Paolo Noviello, in un messaggio pubblicato sulla pagina facebook della società, fa sapere di essere intenzionato ad intraprendere un progetto di collaborazione reciproca con chiunque fosse interessato ad investire con serietà e professionalità nella società neroverde. Lo stesso Noviello, però, fa sapere anche di essere disposto ad andare avanti da solo, qualora nessuno nel breve periodo dovesse bussare alla porta del proprio ufficio.
Riportiamo alcuni stralci delle sue dichiarazioni a mezzo facebook:
«Alla luce delle tante voci che in questo periodo solitamente vengono fuori, il presidente Noviello ci tiene ad informare i tifosi e la città che oltre ad adoperarsi nel prosieguo del modus operandi di quest’anno nei rapporti con la squadra come ben poche e più blasonate società hanno fatto, sta lavorando per creare un’organizzazione che metta le basi per una programmazione definitiva aperta a chiunque, in sintonia con l’assessore allo sport Domenico Nacci. Se non dovessero arrivare risposte dal territorio, il presidente sarà costretto ad operare autonomamente per non perdere mesi preziosi come accaduto in passato. Il presidente è aperto a qualsiasi formula: nuovi soci, nuovi sponsor, nuovi proprietari, purché qualcuno sia seriamente interessato al bene dell’US Bitonto. Altrimenti andrà avanti da solo».

Danilo Cappiello – BitontoLive.it

laquis

Lascia un commento