Ultrattivi – Reali Siti 0-1

Ultrattivi – Reali Siti 0-1

Un gol nella ripresa di Leonardo Mascia regala ai REALI SITI altri 3 punti e la quasi matematica certezza di partecipare alla finale play-off  con il San Marco in Lamis.

Una REALI SITI che espugna un campo ostico dove tutti hanno faticato. Va detto che l’accoglienza della società degli Ultrattivi Altamura è stata stupenda ed anche la gara è stata correttissima e senza particolare animosità con pochissimi ammoniti ben diretta da Direttore di Gara.
LA CRONACA
Mister Ciurlia presenta gli stessi uomini che hanno sconfitto il Bitonto appena 7 giorni prima, ma l’approccio alla gara per i bioanco-azzurri non è lo stesso. La verve dei padroni di casa ha costretto gli Stornarellesi ad un primo tempo d’affanno in cui probabilmente i padroni di casa meritavano il vantaggio avendo colpito ben 2 traverse.
Per i REALI SITI l’occasione migliore è capitata sui piedi di Magaldi che dai 15 metri ha sparato alto.
La strigliata e 2 cambi in simultanea, nell’intervallo, cambiavano volto alla compagine bianco-azzurra che nella ripresa oltre ad aver trovato il vantaggio sugli sviluppi di un corner, con Dino Mascia che lesto insaccava da 2 passi, leggittimava la vittoria con Montemorra che su calcio di punizione colpiva la traversa, poi con Bruno che di sinistro mandava di poco al lato da ottima posizione e Iungo che dopo aver saltato il portiere depositava la palla sull’esterno della rete.
L’attacco degli Ultrattivi è troppo sterile per impensierire la difesa ospite(tra le migliori della categoria) e l’arbitro decretava la fine ed una vittoria per lo STORNARELLA che spalanca le porte della finalissima!.

laquis

Lascia un commento