Fasano contro Avetrana, si gioca il 31 maggio

Fasano contro Avetrana, si gioca il 31 maggio

La finale il 7 giugno. Definite le date e le modalità di disputa delle partite dei playoff di Promozione: i biancazzurri giocheranno in casa

Sono state rese note, nel comunicato ufficiale della Figc di ieri, le date delle partite playoff e playout del campionato di Promozione pugliese. L’Us Città di Fasano, giunta al terzo posto, giocherà la semifinale playoff contro l’Avetrana, giunta a pari punti in classifica. I fasanesi hanno ottenuto però il piazzamento migliore in virtù degli scontri diretti (2-0 all’andata e 0-0 al ritorno).
Quindi, domenica 31 maggio, alle ore 16.30, si giocherà la semifinale “secca” sull’erbetta del “Vito Curlo”. In caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari, si giocheranno due tempi supplementari da quindici minuti e, se il risultato dovesse essere ancora di parità, si qualificherà per la finale il Fasano, meglio piazzata in campionato. La finale poi si giocherà il 7 giugno a Mesagne (già finalista in virtù del vantaggio di oltre sette punti sulla quinta in classifica), sempre alle ore 16.30 e sempre con le stesse modalità.

FasanoLive

laquis

Lascia un commento