Per l’ASD Bitetto vittoria interna e salvezza raggiunta

Per l’ASD Bitetto vittoria interna e salvezza raggiunta

Domenica 24 maggio l’ASD Bitetto ha battuto per 3-1 il Sammarco nella penultima giornata del Campionato di Prima Categoria ed è riuscita nella grande impresa di raggiungere la matematica salvezza con una giornata d’anticipo…

Domenica 24 maggio l’ASD Bitetto ha battuto per 3-1 il Sammarco nella penultima giornata del Campionato di Prima Categoria ed è riuscita nella grande impresa di raggiungere la matematica salvezza con una giornata d’anticipo.

Un grande risultato quindi per mister Rocco Cramarossa e per i suoi ragazzi, i quali per la seconda stagione consecutiva hanno centrato l’obiettivo.

Una stagione in chiaroscuro che ha visto momenti grigi, ma anche diversi momenti esaltanti, per una cavalcata che ha portato a totalizzare finora 37 punti, ad una giornata dal termine, a +5 dagli Ultrattivi, in lotta per i PlayOut.

La Redazione di Bitettonline.it ha seguito l’intera stagione della squadra bitettese e si complimenta con tutta la squadra, dai calciatori al Presidente, alla Società e a tutto lo Staff, per l’importante risultato sportivo raggiunto anche quest’anno. COMPLIMENTI!

laquis

Lascia un commento