anduria: oggi test amichevole con l’Hellas Taranto

anduria: oggi test amichevole con l’Hellas Taranto

Sul manto erboso del “Dimitri” i biancoverdi sfideranno i tarantini dell’Hellas. Un test utile solo per aumentare il minutaggio dell’intera rosa, prima dell’impegno di coppa. E’ la seconda gara durante la preparazione atletica, dopo la vittoriosa uscita esterna contro gli allievi nazionali del Martina: due a uno per l’undici di Zella. Calcio d’inizio ore 16.30 al comunale di Manduria.

Continua a tenere banco il mercato, i messapici proveranno a mettere a segno il colpo Giovanni Malagnino. L’ex capitano biancoverde, un anno fa in forza all’Ostuni, si sta allenando da qualche giorno con il gruppo. Il presidente Spadavecchia ha reso noto che il ragazzo rimarrà aggregato fino al primo appuntamento di coppa, per poi discutere della situazione economica. Urge uno sforzo extra budget per accontentare l’eclettico esterno, una sicura garanzia per la categoria.

Aumenta la concorrenza nel reparto offensivo, con l’eventuale arrivo di Malagnino sarebbero sette i giocatori per tre maglie. Scarciglia e De Pascalis le due boe d’attacco, e poi Gennari, Riezzo, Marinotti, Caforio e Malagnino, appunto. Ad ogni modo però, dopo due anni lontano dal “Dimitri”, la società farà il possibile per riportare a casa l’ex capitano.

Mario Lorenzo Passiatore – LaVocediManduria

laquis

Lascia un commento