Ultrattivi: al via il campionato

Ultrattivi: al via il campionato

Parte finalmente il campionato regionale di PrimaCategoria che vedrà gli Ultrattivi del mister GianluigiColonna impegnati nel girone A composto da un mix di sedici squadre baresi, foggiane e della Bat.
Domenica al “Cagnazzi”, per la prima di campionato (fischio d’inizio h 15,30), gli altamurani ospiteranno la Nuova Andria del mister CosimoSinisi, una compagine che negli scorsi anni si è sempre distinta per il bel gioco espresso e per l’età media sempre molto bassa. Il mister Colonna, a differenza di quanto avvenuto in Coppa Puglia, avrà a disposizione quasi tutti gli effettivi ad eccezione degli infortunati Girardi, Casalino e Cutecchia. Obiettivo dichiarato portare a casa i primi tre punti della stagione sfruttando il “fattore campo”.
La gara sarà arbitrata dal sig. Giampiero Salvemini di Molfetta, già direttore della gara Capurso-Ultrattivi del 26/01/2014 terminata con il risultato 0-3 in favore degli altamurani.
Passando alle altre gare, in questa prima giornata di campionato spicca la gara tra la corazzata O. Bitonto ed il Sauri, una delle potenziali out-sider del girone. Suscita interesse anche la gara tra Sportmania Cerignola e Spinazzola e la trasferta del Terlizzi, un’altro “squadrone”, in casa dell’Audace Barletta.
Domenico Olivieri
laquis

Lascia un commento