Ultrattivi vs Nuova Andria Prematch

Ultrattivi vs Nuova Andria Prematch

E venne finalmente il giorno della prima di campionato.
Parte il torneo di Prima categoria girone A e per la Nuova Andria c’è subito la trasferta del “Cagnazzi” contro gli Ultrattivi.
Un derby murgiano che si preannuncia interessante tra altamurani e andriesi. Entrambe le compagini vengono da una vittoria conquistata in Coppa Puglia.
Gli Ultrattivi vittoriosi in trasferta per 2 a 1 ad Acquaviva mentre la Nuova Andria ha fatto suo il derby cittadino contro la Virtus Andria con lo stesso risultato.
Mister Sinisi per i biancoazzurri ha convocato 18 uomini. Rispetto alla gara di coppa, fuori il difensore Antonio Di Palma, dentro l’attaccante Riccardo Tesse al rientro.
Dall’altra parte c’è la squadra altamurana allenata da mister Gianluigi Colonna. Tra le convocazioni non ci sono per infortunio i vari Casalino, Cutecchia e Girardi.
Il team biancorosso punta forte sull’attaccante Basile che nella scorsa stagione in campionato ha realizzato ben 14 reti.
Di certo sarà una gara interessante e la Nuova Andria dovrà mettercela tutta su un campo difficile come il Cagnazzi, ma anche gli Ultrattivi avranno il loro da fare contro la giovanissima squadra biancoazzurra.
Fischio di inizio domani domenica 4 ottobre alle 15:30 al “Cagnazzi” di Altamura per questa prima giornata del campionato di Prima categoria girone A tra Ultrattivi e Nuova Andria. Dirigerà l’incontro il signor Gianpiero Salvemini della sezione di Molfetta.

Alessandro Polichetti

alealyen87

Lascia un commento