Nuova Andria vs Bitetto PREMATCH

Nuova Andria vs Bitetto PREMATCH

Dopo l’immeritata sconfitta all’esordio in quel di Altamura, riparte la Nuova Andria che al “Monsignor Addazi” di Trani per la prima gara interna di campionato, ospiterà il Bitetto.
Mister Sinisi per i biancoazzurri deve fare a meno di Pasculli appiedato dal giudice sportivo per due giornate dopo l’espulsione di domenica scorsa al “Cagnazzi” e ancora dell’attaccante Di Venosa che sconta l’ultima giornata di squalifica derivante dalla scorsa stagione, ma è anche acciaccato.
Tornano tra i convocati e si candidano per un posto da titolari in difesa, sia Cassetta che Antonio di Palma.
Nella lista dei convocati c’è anche l’esterno Giuseppe Lorusso reduce da un infortunio.
Dall’altra parte c’è il Bitetto. I granata vengono da una sconfitta interna (1 a 4 contro la sorprendente Virtus Molfetta).
Si sa poco di loro e per questo la Nuova Andria deve fare attenzione e cercare di sfruttare il fattore campo centrando i 3 punti .
Vedremo come sarà la gara su un campo in terra battuta come il “Monsignor Addazi” e con le piogge che anche in queste ore stanno colpendo la zona nord barese.

Fischio di inizio domani domenica 10 ottobre alle ore 15 e 30 per la seconda giornata del campionato di Prima categoria girone A tra Nuova Andria e Bitetto.
Dirigerà l’incontro il sign. Dario Acquafredda della sezione di Molfetta.

Alessandro Polichetti

alealyen87

Lascia un commento