Barium vs Nuova Andria PREMATCH

Barium vs Nuova Andria PREMATCH

Dopo il passaggio del turno in Coppa Puglia, la Nuova Andria si appresta ad affrontare la seconda trasferta di campionato a Bitritto contro il Barium.
Per questa terza giornata del campionato di Prima categoria girone A, mister Sinisi non potrà ancora disporre di Pasculli che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica. In difesa saranno assenti anche Antonio Di Palma e Loporcaro.
Nuova Andria che quindi sarà costretta ancora a ridisegnare il pacchetto arretrato con una probabilissima conferma della difesa a 4 già vista giovedì scorso in occasione della gara di ritorno di Coppa Puglia contro la Virtus Andria.
L’avversario di turno sarà il Barium allenato da mister Michele Carella.
I biancorossi sono reduci dalla retrocessione dal campionato di Promozione e nelle loro fila contano gente d’esperienza unita alla freschezza di buoni under.
3 i punti per la formazione barese, vittoriosa all’esordio in campionato per 2 a 1 contro il Celle San Vito mentre domenica scorsa è stata sconfitta per 2 a 0 in quel di Corato.
Di certo sarà una gara che si preannuncia interessante ed entrambe le squadre vorranno la vittoria.
Appuntamento dunque per domani, domenica 18 ottobre alle ore 16 presso il campo sportivo “G. Scirea” di Bitritto per la gara tra Barium e Nuova Andria.
Dirigerà l’incontro il sign. Luca Vittoria della sezione di Taranto.

Alessandro Polichetti

alealyen87

Lascia un commento