Sporting Ordona ad Ascoli Satriano in cerca di certezze

Sporting Ordona ad Ascoli Satriano in cerca di certezze

La vittoria con l’Apricena ha fatto emergere il gruppo!

La vittoria di domenica scorsa in casa contro la Madre Pietra Apricena potrebbe rappresentare il punto di svolta per la stagione della Polisportiva Sporting Ordona, a confermarlo la classifica, la buona prestazione giocata contro la formazione del tecnico Michele Mimmo e soprattutto uno spogliatoio sempre più compatto, che in settimana ha vissuto la prima cena sociale stagionale e una bella vittoria in amichevole contro il Sauri. Alle porte però una trasferta non certo semplice, il derby di Ascoli Satriano contro una formazione in buona forma ed a pari punti assieme ai rossoblu.
Una sfida dai diversi significati, un derby tra due società amiche, come dimostra il buon rapporto tra i due presidenti Mariano Tarantino e Giuseppe Roccia, la sfida tra due bomber, da una parte Fabio D’Introno in maglia rossoblu, autore di cinque reti , e dall’altra parte Gianfranco Caggianelli che con l’attaccante rossoblu condivide la vetta della classifica marcatori, lo stesso Caggianelli tra l’altro è stato compagno d’attacco di Maurizio Piscopo ai tempi dell’Audace Cerignola, ed infine il ritorno ad Ascoli di Luigi Balletta, che proprio in casa gialloblu si è fatto apprezzare prima in Promozione e poi nel campionato di Eccellenza.
La gara avrà inizio alle 14:30, e sarà senz’altro un passaggio importante nella stagione dei rossoblu di Mr. Celestino Ricucci.

Luca Caporale

laquis

Lascia un commento