Uggiano; Magnolo, Bianco e Setreanu all’unisono: “Tre punti importanti. A Fasano per fare la nostra partita!”

Uggiano; Magnolo, Bianco e Setreanu all’unisono: “Tre punti importanti. A Fasano per fare la nostra partita!”

Dopo la vittoria per 3-1 dell’Uggiano contro il Lizzano,  a parlare in casa gialloblu sono i tre marcatori: Francesco Magnolo, Luca Bianco e Carl Setreanu. Tutti e tre consapevoli dell’importanza della vittoria interna contro il Lizzano ma già con la testa alla prossima gara, di domenica prossima, in casa del Fasano..vogliosi di giocare a viso aperto per fare la propria gara.

Ecco, di seguito, le dichiarazioni dei tre giocatori.

MAGNOLO:E’ stata una partita molto difficile dal punto di vista tattico ed atletico. Contro una squadra, come il Lizzano, organizzata e molto fisica. Una vittoria importante quella conquistata, per tutto l’ambiente. Dedico il gol a tutti i miei compagni, soprattutto a chi sta trovando meno spazio e che non fa mancare mai il supporto morale. Domenica prossima andiamo a Fasano a giocarci la partita a viso aperto contro una squadra che lotta per vincere il campionato, ma noi cercheremo di essere all’altezza”.

BIANCO:La partita contro il Lizzano l’abbiamo preparata molto bene in settimana e per noi era fondamentale conquistare questi tre punti. Il primo tempo abbiamo trovato di fronte una squadra battagliera e non è stato assolutamente facile a sbloccare il risultato: è stato bravo Magnolo a sfruttare le sue doti aeree per portarci in vantaggio. Nel secondo tempo siamo entrati ancora più determinati e siamo riusciti a raddoppiare con un mio gol, abbiamo avuto più di una possibilità per chiuderla ma siamo stati un po’ imprecisi. A 15 minuti dalla fine il Lizzano ha accorciato le distanze ma siamo stati bravi a reagire subito dopo con Setreanu, dopo una bella azione di Permeti. Questa vittoria ci da molto morale per affrontare al meglio la trasferta di domenica prossima a Fasano. Il mio gol lo dedico alla mia ragazza che ogni domenica, nonostante gli impegni universitari, è sempre al campo ad incitarmi”.
SETREANU:Sono contento per i tre punti e perché sono riuscito a segnare di nuovo. Questi tre punti erano importanti perché quella contro il Lizzano era una partita da non sbagliare. Il gol lo voglio dedicare a Ruben Permeti perché mi ha fatto un grande passaggio e lo voglio ringraziare, grazie anche a mister Portaluri perché mi sta dando fiducia. Domenica andiamo a Fasano, sarà una gara importante perché non sarà una partita semplice ma noi andiamo lì a giocare la nostra partita come sempre, a giocare e non a difendere!”.

laquis

Lascia un commento