Importante vittoria a Cerignola per l’ASD Bitetto

Importante vittoria a Cerignola per l’ASD Bitetto

Ancora una vittoria per l’ASD Bitetto e quarto risultato utile consecutivo per gli amaranto: domenica 29 novembre è arrivata un’importante vittoria in casa dello Sportmania Cerignola…

Ancora una vittoria per l’ASD Bitetto e quarto risultato utile consecutivo per gli amaranto: domenica 29 novembre è arrivata un’importante vittoria in casa dello Sportmania Cerignola.

I granata si sono subito portati avanti con la rete di Encica. I cerignolani però dopo pochi minuti hanno pareggiato il conto con D’Addato: 1-1. Nel finale di primo tempo un’autorete ha ancora portato avanti l’ASD Bitetto (1-2) e nel finaleIacobellis ha chiuso la gara per l’1-3 definitivo.

Con questa importante vittoria esterna i granata confermano il terzo posto in classifica e salgono a 17 punti, dietro alla capolista Omnia Bitonto (27) e al Corato Calcio (19).

Nel prossimo turno si torna al Campo Comunale “A.Antonucci” di Bitetto contro l’Audace Barletta, squadra che ha battuto gli Ultrattivi per 4-2 ed è salita a 13 punti in classifica, domenica 6 dicembre 2015 alle ore 14:30.

laquis

Lascia un commento