Racale – Uggiano 1-4 – La parola ai marcatori: Ciriolo, Sterlicchio e Permeti

Racale – Uggiano 1-4 – La parola ai marcatori: Ciriolo, Sterlicchio e Permeti

LA PAROLA ai marcatori dell’UGGIANO CALCIO: Andrea Ciriolo, Giuseppe Sterlicchio e Ruben Permeti.

CIRIOLO: “Partita superba quella disputata quest’oggi dall’Uggiano a Racale. Credo la migliore la inizio stagione. Siamo entrati in campo decisi e con la voglia giusta di fare nostra questa gara. Dovevamo riscattarci dalla brutta prestazione di domenica scorsa in casa del Real San Giorgio e così è stato, lo abbiamo fatto alla grande. Dedico questa vittoria ai miei compagni.. a mister Portaluri ed a mio padre che è sempre presente ad ogni mia gara!”.
STERLICCHIO: “E’ stata una partita in cui, inizialmente, ci siamo studiati reciprocamente. Il nostro tasso tecnico alla lunga è venuto fuori e sul campo in erba siamo riusciti a dimostrare il nostro valore. Siamo rientrati dallo spogliatoio, nella ripresa, determinati e siamo stati bravi a fare subito il primo gol col Ciriolo. Il pareggio, subito dopo, ci ha un po’ spezzato le gambe ma siamo stati bravi a reagire subito e fortunati a passare nuovamente in vantaggio col gol mio. Dopo il mio gol Ciriolo è andato nuovamente a segno e sullo scadere Permeti ha chiuso la gara. Siamo stati bravi a difendere quando loro sono passati con l’attacco a 4, abbiamo tenuto il risultato cambiando modulo. Sono stato fortunato nel gol che ho messo a segno… c’è stato il lancio di uno dei nostri centrocampisti, respinta del terzino del Racale di testa ed io sono stato fortunato a trovarmi nel posto giusto al momento al giusto ed andare al tiro e..mi è andata bene con un diagonale al volo. Mi sentivo che dovevo andare in avanti.. e mi è andata bene! Siamo riusciti a portare a casa uno scontro-diretto davvero importante su un campo difficile. Questi tre punti ci permettono di vivere in serenità la settimana in preparazione della prossima gara, di domenica prossima, contro il Manduria giocandocela alla pari. Dedico questo gol a Matteo Serra, che per me è stato importantissimo in questi mesi ad Uggiano!”.
PERMETI: “Bravi tutti! Siamo contentissimi per questa vittoria contro una squadra difficile come il Racale. Oggi abbiamo dimostrato carattere e voglia di vincere questa partita. Sono contentissimo per il gol messo a segno, grazie ad una bella palla messa dal mio compagno Bianco. Adesso pensiamo a lavorare con tanta umiltà, come sempre, per raggiungere il più presto possibile la salvezza!”.

Valentina Stefanelli  – LecceSport24

laquis

Lascia un commento