Real BAT: Ennesimo k.o., squadra ancora ultima

Real BAT: Ennesimo k.o., squadra ancora ultima

Un’altra domenica senza punti alla luce dello 0-2 casalingo subito dagli Ultrattivi, compagine in quinta posizione lanciata verso la zona playoff. Dopo un primo tempo avaro di gioco ed emozioni la squadra nella ripresa si fa più propositiva alla ricerca del goal del pari ma alla fine viene punita dall’ennesimo contropiede che condanna il team di Tanzi ancora in ultima posizione appaiato al Sammarco.
La cronaca: il primo tiro in porta è firmato Storelli alla mezzora, la sua botta di sinistro è respinta da Quaratino poi la sfera torna su suoi piedi ma il secondo tentativo è da dimenticare. Al 33′ punizione dal limite di Casadei e palla in rete per il vantaggio altamurano, dubbi sulla concessione e sullo svolgimento della punizione che pareva destinata ad un’esecuzione indiretta. Un minuto dopo ci prova subito Ruscino ma il suo tentativo è debole per impensierire il portiere.
Nel secondo tempo ancora Ruscino in avvio non trova di poco la porta, la più grande palla goal arriva sulla testa di Patimo al 55′ bravo ad anticipare il centrale su cross di Fiorella ma il riflesso di Quaratino è decisivo. Al 60′ sgroppata di Zocco sulla destra, palla in mezzo per Stazione che da ottima posizione spara alto. Al 72′ lo stesso Zocco sfiora il raddoppio in diagonale, quattro minuti dopo ci prova Patimo a chiudere una bella azione orchestrata ma è Basile a porre la parola fine all’88’ in ripartenza.

REAL BAT – ULTRATTIVI 0-2

REAL BAT: Simone, Filannino P., Fiorella (76′ Diterlizzi A.), Laluce, Maffeo, Mennuni, Diterlizzi F. (72′ Dibitonto), Storelli, Patimo (85′ Spadaro), Ruscino, Filannino B. A disp: Rizzi, Filannino A., Piccolo, Lamberti. All: Tanzi

ULTRATTIVI: Quaratino, Maino, Francia, Cannito, Ragone, Laurieri (63′ Digennaro), Zocco, Tortorelli (59′ Casalino), Stazione (68′ Basile), Graziadei, Rifino. A disp: Fineo, DIlerma P., Campanelli, Calia. In panchina il dirigente Colonna

Note: reti di Graziadei al 33′ e Basile all’88’. Ammoniti: Filannino P., Mennuni, Storelli (R), Francia, Cannito, Zocco, Casalino (U).

Ruggiero Rutigliano

laquis

Lascia un commento