Ottimo balzo in avanti in classifica della Salento Football Leverano

Ottimo balzo in avanti in classifica della Salento Football Leverano

Ottimo balzo in avanti in classifica della Salento Football Leverano che supera, a domicilio, una diretta concorrente alla corsa playoff come l’Uggiano. “Sapevamo che ad Uggiano – esordisce il tecnico bianconero, Luigi Colagiorgioci sarebbe stato da soffrire, in quanto affrontavamo un complesso che, come il nostro, lotta per conquistare un posto nei playoff. Il campo ha confermato che il team diretto da Portaluri è bene organizzato e dispone di individualità importanti. La Salento Football, però, ha sfoderato una grande prestazione, meritando di imporsi”.

“Abbiamo sbloccato il risultato – racconta Colagiorgionelle battute conclusive del primo tempo, con Manolo Morelli, sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa, non ci siamo accontentati ed abbiamo insistito, pervenendo al raddoppio con Luciano Quarta. L’Uggiano ha ridotto le distanze solo a pochi minuti dal 90′”.

“I calciatori – aggiunge l’allenatore della Salento Football – stanno lavorando con una dedizione totale e proprio questo atteggiamento è alla base degli ottimi risultati degli ultimi tempi. La società, poi, fa il resto, dimostrandosi sempre attenta alle nostre esigenze. Ora siamo attesi da un’altra partitissima molto difficile contro la capolista Avetrana, che sta volando. Noi, però – conclude Colagiorgio – vogliamo raggiungere i playoff”.

La Gazzetta del Mezzogiorno
laquis

Lascia un commento