Carovigno: Intervista al DS Enzo Pulpito

Carovigno: Intervista al DS Enzo Pulpito

Intervista al Direttore sportivo del Carovigno Calcio Enzo Pulpito sull´andamento della squadra rossoblù e sul futuro della squadra del team di mister De Nitto.

“Ci giocheremo le nostre chance salvezza in queste tre ultime gare. Stiamo facendo di tutto per raggiungere la salvezza con un gruppo di giovani calciatori. Vogliamo a tutti i costi raggiungere la permanenza . Molte chance ce le giocheremo a San Giorgio nello scontro diretto. Sarebbe bello festeggiare la salvezza poiché in prospettiva futura i programmi societari del Carovigno sono ambiziosi, potendo contare anche sulle buone intenzioni dell´ Amministrazione comunale di rifare il terreno di gioco. Qui a Carovigno mi trovo molto bene”.

Il Carovigno prossimamente ha in programma tre importanti incontri che saranno come tre finali, ad iniziare dal Lizzano di mister Palmieri in programma domenica 3 aprile alle ore 16:00 sul Comunale della Nzegna, poi in trasferta a San Giorgio e l´ultima in casa contro il Galatone.
Per poter sperare nella disputa dei play out dovrebbe vincerle tutte e tre e non solo, dovrà sperare anche nei risultati favorevoli provenienti dagli altri campi per evitare il distacco di sette punti previsti per poter disputare lo spareggio permanenza, e per restare in Promozione bisogna vincere anche quello. E´ ardua l´impresa che deve affrontare il Carovigno, ma non impossibile.

laquis

Lascia un commento