Barletta, dopo le presentazioni si muove il mercato biancorosso. Preso…

Barletta, dopo le presentazioni si muove il mercato biancorosso. Preso…

All’indomani della presentazione alla piazza del nuovo direttore sportivo, Vincenzo De Santis e del nuovo tecnico La Cava inizia a muovere i primi passi il mercato del Barletta.

Il neo Ds De Santis ha piazzato il primo colpo che sarà Federico Pizzutelli. La società biancorossa ha reso noto l’ingaggio tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. Pizzutelli, barese classe 1995, è un centrocampista offensivo – si legge nel comunicato – ed è stato prelevato dal Bisceglie. In nerazzurro-stellato ha siglato 4 reti e vanta un esperienza anche nell‘Agnonese, nella Torres, nel Potenza oltre alle giovanili del Bari.

Sono molto contento di vestire la maglia del Barletta – si legge – è una piazza nota con un pubblico di valore-sono le prime parole di Pizzutelli da tesserato biancorosso-conosco il direttore De Santis dalla scorsa stagione a Bisceglie e ho accettato l’offerta della società, nonostante mi avessero cercato in altre piazze. Ho già affrontato il Barletta da avversario, in Lega Pro nella stagione 2014/2015 e l’ho sempre considerata una società importante. Arrivo in biancorosso con tanta voglia di fare bene e di contribuire alla causa”.

ANTONIO GENCHI

[adinserter block=”3″]

Antonio Genchi

Lascia un commento