Gravina, ufficiale il ritorno di Angelastro come diesse. Silvestri nuovo vice di De Luca

Gravina, ufficiale il ritorno di Angelastro come diesse. Silvestri nuovo vice di De Luca

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Racconta cosi Antonello Venditti in una sua canzone citando quegli amori che sembrano finire ma dopo un pò di tempo ritornano anche più forti di prima.

Il Gravina e Michele Angelastro si erano detti addio dopo la vittoria del campionato di Eccellenza. Il diesse protagonista della cavalcata sembrava avere delle divergenze con alcuni soci e aveva lasciato il sodalizio gialloblù.

A distanza di un paio di mesi tutto sembra rientrato e Angelastro è tornato ufficialmente il nuovo Ds del Gravina. La società murgiana tramite un comunicato ha reso noto il ritorno del dirigente cosi come ha nominato Silvestri come nuovo vice-allenatore di Claudio De Luca: “Era l’ultima pedina vacante a livello dirigenziale, l’ultimo tassello di una macchina organizzativa a lavoro da settimane per disegnare la FBC Gravina 2016/2017. Si erano lasciati dopo lo storico ‘doblete’ raggiunto in casa gialloblu (Campionato-Coppa) e oggi si ritrovano per affrontare l’affascinante campionato di serie D ormai alle porte. Michele Angelastro torna, nel ruolo di Direttore Sportivo, nella FBC Gravina. Il dirigente, gravinese doc, è tra i grandi fautori del miracolo FBC, capace di conquistare, in soli tre anni, il massimo campionato dilettantistico grazie a due annate da record che hanno impressionato i media locali e nazionali. Appende le scarpette al chiodo, dopo una carriera costellata di successi ad altissimi livelli, ma resta in casa Gravina, Vincenzo Silvestri. L’ormai ex centrocampista di Minervino Murge sarà quest’anno il vice di mister De Luca, dopo aver chiuso la carriera in maglia gialloblu con la vittoria dello scorso campionato di Eccellenza. Silvestri, arrivato nel mercato di riparazione del dicembre 2014, è stato prima tra i grandi protagonisti della cavalcata gravinese iniziata con mister Zinfollino, proseguita con il triplete della gestione Loseto, poi uomo carismatico e di grande spessore tecnico oltre che morale nel team allenato da Di Maio. Definito quindi l’organigramma societario e tecnico, a breve vi saranno le prime ufficializzazioni della rosa, tra conferme e nuovi arrivi, dopo quella già avvenuta dello spagnolo Portilla, per permettere a mister De Luca di iniziare con il vento in poppa questa nuova stagione”. 

ANTONIO GENCHI 

[adinserter block=”3″]

Antonio Genchi

Lascia un commento