Team Altamura, Logrieco: “Ad Altamura sto benissimo, qui per fare bene”

Team Altamura, Logrieco: “Ad Altamura sto benissimo, qui per fare bene”

Qualità, tecnica, forza e tanta classe sono sicuramente qualità che si identificano in Angelo Logrieco, fantasista bitontino che nello scorso anno ha deliziato la piazza di Altamura con le sue giocate da categoria superiore e che ha fatto innamorare la piazza biancorossa, di un giocatore come lui che si è dimostrato sempre leale e corretto, la società ha deciso di ripartire con lui, insieme ad altri elementi della scorsa stagione, il nostro ufficio stampa ha raccolto le sue dichiarazioni.

Angelo, cosa ti ha spinto a indossare ancora per un anno la maglia del Team Altamura?

“Ciò che mi ha spinto ad indossare ancora la maglia dell’Altamura è sostanzialmente per due ragioni in primis perché sono stato benissimo qui e sono stato trattato alla grandissima e due perché ho ancora un conto in sospeso nel portare l’Altamura nelle categorie che gli appartengono visto che l’anno scorso ci siamo quasi arrivati”.

Leggendo siti e giornali l’Altamura è sicuramente la squadra che fra serie D ed Eccellenza in Puglia ha praticamente già metà rosa fatta, è un vantaggio questo?

“Da quello che si dice e si legge l’Altamura si sta muovendo prima delle altre squadre, sicuramente è un vantaggio perché se si vuol fare qualcosa di importante si deve partire e organizzarsi prima”.

Sei stato uno dei maggiori trascinatori della passata stagione, cosa servirà quest’anno per fare ancora meglio?

“Bisogna lottare partita dopo partita se si vuole centrare l’obiettivo e penso che l’anno scorso lo abbiamo fatto, solo che non siamo arrivati fino in fondo e questo ci deve far riflettere che non bisogna mollare mai e raddoppiare le forze”.

La guida tecnica è stata affidata a Gennaro Di Maio, dove potrai collocarti nei suoi schemi di gioco?

“Il mister di Maio non l’ho mai avuto ma penso che sappia che tipo di giocatore sono e che posso giocare o in mezzo al campo o più avanzato”.

Infine, quali sono i tuoi obiettivi per questa stagione?

“I miei obiettivi sono di fare bene e di portare l’Altamura più in alto possibile perché è una città e una piazza che lo merita”.

UFFICIO STAMPA ASD TEAM ALTAMURA

[adinserter block=”3″]

Antonio Genchi

Lascia un commento