Cerignola, primi colpi per i dauni. Presi ben 4 giocatori

Cerignola, primi colpi per i dauni. Presi ben 4 giocatori

Dopo il campionato stravinto lo scorso in Promozione, il Cerignola sbarca in Eccellenza e sicuramente non starà a guardare. I foggiani sono considerati, dagli addetti ai lavori, una delle società più ricche della categoria e possono permettersi giocatori importanti.

La squadra dauna ha ufficializzato, tramite un comunicato apparso sul proprio sito, l’acquisizione di ben quattro pedine che andranno a rinforzare lo scacchiere foggiano. Il primo innesto è il difensore salentino Manuel Vergori (in foto), ex Manfredonia ma con esperienze anche all’estero e in Puglia con le maglie di Casarano, Nardò e Gallipoli. Sempre in difesa arriva il terzino Ragone, classe 1999, che è stato acquistato dagli allievi della Sampdoria.

A centrocampo ufficiale l’arrivo di Angelo Colella che lascia il Vieste dopo ben 8 stagioni – si legge sul comunicato – e rappresenta un rinforzo importante per la categoria. Infine è ufficiale anche l’approdo di Taylor, ghanese classe 1998.

In concomitanza con questi arrivi sono stati salutati anche diversi elementi che lasceranno Cerignola: Conte, Angelo Pio Colucci, Gabriele Grieco, Fiorino, Grimaldi e Digregorio lasciano la città dauna.

ANTONIO GENCHI 

[adinserter block=”3″]

Antonio Genchi

Lascia un commento