Gravina, in attesa di capire la situazione Portilla ecco il colpo. Preso Cerone

Gravina, in attesa di capire la situazione Portilla ecco il colpo. Preso Cerone

Dopo il suo ingaggio nello scorso giugno, sembrava che Christian Portilla doveva essere il centrocampista principe del nuovo Gravina.

Nelle ultime ore, però, in città girano voci su un possibile addio dello spagnolo ancor prima dell’inizio della stagione. Il diesse Angelastro, contattato dalla nostra redazione, non ha ne confermato ma neanche smentito una possibile rescissione consensuale con l’ex centrocampista del Racing Santander, dicendo che è una situazione che avrà sviluppi nei prossimi giorni.

A parziale conferma di un possibile addio di Portilla, in queste ore è arrivata l’ufficializzazione di un nuovo acquisto dei gialloblù. La società murgiana ha reso noto l’ingaggio di Federico Cerone, 30enne proveniente dalla Torres. Il centrocampista romano ritorna in Puglia dove ha vestito in passato la maglia del Barletta nella vecchia C1 e ha vestito anche le maglie di Mantova, Massese, Pisa, Guidonia e Melfi. 

Nel suo curriculum c’è anche un episodio che rischiava seriamente di compromettergli la carriera. Nel gennaio 2013 gli fu riscontrato un angioma cavernoso sanguinante e fu subito operato a Brescia. Il calciatore ritornò in campo nel maggio del 2013 disputando diverse partite con un caschetto protettivo.

ANTONIO GENCHI 

[adinserter block=”3″]

 

Antonio Genchi

Lascia un commento