Trani, ufficializzato il nuovo allenatore. Sarà Muzio Fumai

Trani, ufficializzato il nuovo allenatore. Sarà Muzio Fumai

Dopo l’approdo di Danilo Dammacco come nuovo dirigente del Trani, la società tranese aveva comunicato che a giorni sarebbe stato nominato il nuovo allenatore.

In serata è arrivata l’ufficialità con Muzio Fumai che prenderà il posto di Gino Zinfollino (passato all’Unione Calcio Bisceglie). Per Fumai è un ritorno in panchina dopo l’esonero delle prime giornate a Molfetta nella scorsa stagione. In precedenza, il tecnico capursese aveva allenato il Mola, sempre in Eccellenza, con buoni risultati e una finale di Coppa di categoria persa contro la corazzata Virtus Francavilla. 

Per lui, anche un ottima esperienza in Promozione con il Cellamare dove ha guidato la squadra del piccolo centro barese ai playoff, persi poi contro il Monte Sant’Angelo.

La società del presidente Luciano Savi ha reso noto l’ingaggio di Fumai attraverso un comunicato sul proprio sito internet: “Siamo davvero orgogliosi di comunicare a tutto il popolo biancoazzurro di aver raggiunto l’accordo con il nuovo tecnico che guiderà la Vigor Trani! Si tratta di Muzio Fumai , un allenatore a cui piace parlare più con i fatti che con le parole.
E proprio i fatti dicono che ha cominciato la sua carriera in promozione con il Cellamare, con cui ha conquistato per due anni consecutivi i Play off della categoria, per poi passare a Mola ottendendo anche una finale di Coppa Italia di Eccellenza, infine stagione sorsa nella Molfetta sportiva. Arriva a Trani anche lui con molto entusiasmo per essere rientrato nel progetto triennale, sperando di regalare alla piazza grandi emozioni! A lui e a tutto il suo staff auguriamo un grande in bocca al lupo!”. 

ANTONIO GENCHI 

[adinserter block=”3″]

Antonio Genchi

Lascia un commento