V.Trani, terminata la conferenza stampa di presentazione: un futuro ambizioso!

V.Trani, terminata la conferenza stampa di presentazione: un futuro ambizioso!

[sc name=”chicco”]

 

Trani – Il via a scaldare una conferenza stampa appena conclusa, nonostante la giornata di calura estiva è il rigenerato e determinato presidente Luciano Savi.

Si fa portavoce iniziale nella presentazione del nuovo organigramma societario, non  tralasciando una piccola parentesi di dispiacere nel non aver più in questo cammino calcistico,  chi con lui ha iniziato il progetto Vigor Trani e cioè Vito Ippedico.

Nel suo interloquire, ai tanti tifosi accorsi, il presidente Savi non ha mancato di sottilineare quanto sia forte il legame che lo lega alla città al punto che con compiacimento e soddisfazione, annunciava  il suo cambio di domicilio in città, con tutta la famiglia. “Questo amore per la città e la sua bellezza – dichiarava – mi ha portato voler proseguire con altri e nuovi  appasionati di calcio, dando un futuro a questa società che puo’ solo essere ambizioso da realizzare, grazie all’ingresso nella dirigenza di persone – prosegue – serie, ambiziose, concrete e che come me hanno sempre visto la città e la Trani calcistica con ammirazione”.

Quando la parola passa al duo Dammacco-Caldarulo, i quali si occuperanno tecnicamente in accordo col mister Fumai di allestire la squadra, non è mancata la  precisazione netta e determinata: “ la V.Trani non ha bisogno di grandi nomi, sulla carta, ma di calciatori che oltre a sudare e meritarsi la maglia, debbano mangiar l’erba in campo”.

Le parole che scorrono non distoldono però, la curiosità e gl’occhi dei tifosi, fra presentazioni e ruoli, sguardi indirizzati a quei volti nuovi dei colciatori, seduti in prima fila e man mano presentati: Paolo e Rocco Augelli, rispettivamente difensore ed attaccante, provenienti dal Vieste; Nicola Grazioso, difensore ex Altamura e Monopoli; Ababacar Diagné, centrocampista laterale anch’egli proveniente dall’Altamura. Mentre, nelle prossime ore si dovrebbe ufficializzare anche Pasquale Berardi, centrocampista sempre proveniente dall’esperienza con l’Altamura, unico superstite della passata stagione  il portiere e tranese doc, Francesco Musacco.

Inoltre riportiamo di seguito anche il nuovo organigramma societario V.Trani 2016/17 così composto:

Presidente Luciano Savi, vice presidente  Saverio Baratta,  neo direttore generale  Danilo Dammacco, direttore sportivo, Nicola Caldarulo. Nella veste di nuovo main sponsor  Angelo Antonio Mari, imprenditore del settore pubblicitario.

Nuova figura inserita nell’organigramma dirigenziale,  quella del marketig, assegnata  Maurizio Ciani il quale, durante il suo intervento ha illustrato e fatto presente come attraverso la sua figura e la conoscenza nel suo settore ci sarebbero, le credenziali a breve e medio termine, per la realizzazione di un impianto di illuminazione al momento sprovvisto, del “Comunale”.

Si passa alla logistica che vede il suo riferimento in Fiorenzo Straniero, nel settore comunicazioni: Saverio Dragonetti in qualità di addetto stampa e Roberto Angarano web master ed infine Saverio Suriano responsabile delle pubbliche relazioni

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento