Vigor Trani: scatenata nel calciomercato, tris di qualità in bianzazzurro.

Vigor Trani: scatenata nel calciomercato, tris di qualità in bianzazzurro.

 

[sc name=”chicco”]

Trani – Tris di acquisti nel tardo pomeriggio di ieri,  in casa biancazzurra. All’annunciato imminente di Pasquale Beradi, il suo arrivo in rosa fu ufficializzato durante la conferenza stampa di presentazione dirigenziale, si aggiungono altri due arrivi di qualità e capacità teciniche, non tralasciando l’aspetto dell’esperienza, e sono: Michele Consolazio e Antony Guglielmi.

Per Pasquale Berandi c’è un ricco curriculum di esperienza calcistica di categoria superiore. Esperienze in Lega Pro con Martina, Ancona, Sambenedettese, Catanzaro e qualche apparizione in cadetteria con il Bari. Cemtrocampista di indiscusse qualità e visione di gioco, è reduce dall’ottima annata con l’Altamura, giunta seconda e vincitrice dei play off regionali e prima ancora, aveva indossato la maglia della F.Andria. Giocatore che regala un punto di forza e di riferimento in un reparto importante per lo sviluppo del gioco come è quello del centrocampo. Dalle sue idee,  visione di gioco ed i suoi piedi ci si aspetta la differenza.

A dar manforte nel reparto avanzato, al già presentato R. Augelli, arriva Michele Consolazio, 26 anni, attaccante prelevato dal San Salvo, squadra con la quale ha disputato il campionato regionale di Eccellenza abruzzese e con essa, lo scorso anno vinse la Coppa regionale di categoria contro il Pineto calcio.

A chiudere il tris di arrivi, nel reparto difensivo dopo l’esperienza formativa con la primavera del Vicenza, appronda al Monopoli in Lega Pro e successivamente a Bisceglie,  disputando il campionato di serie D.         Antony Guglielmi, esterno destro di centrocampo, classe ’96 è il profilo della giovane ala, utile a comporre la linea mediana messa a disposizione del mister Fumai.

Le promesse del due Dammacco-Coldarulo iniziano a prendere forma, salgono così le percentuali di poter disputare un campionato molto interessante per la Vigor Trani.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento