Si parte per il ritiro di precampionato, per la Vigor è tempo di far sul serio!

Si parte per il ritiro di precampionato, per la Vigor è tempo di far sul serio!

Trani – Fissata la data di partenza e il luogo di ritiro precampionato, darà così lo start ang go ufficiale alla prima fase di preparazione atletica.

Lunedì 08 agosto ’16, la squadra si ritroverà presso il “Comunale” per poi successivamente raggiungere la sede del ritiro, stabilita a Capurso, dove squadra e staff resteranno per tutta la prima fase di preparazione atletica fino a Domenica 28 agosto.
Previsto sin dal  giorno di arrivo, un primo di  allenamento pomeridiano (ore 16.00) agli ordini di mister Fumai e il preparatore atletico Nicola Mincuzzi. Nei giorni successivi partiranno i primi test e molte doppie sedute di allenamento (mattina ore 9.30 e  pomeriggio ore 16.00), inoltre, sono previste tre partite amichevoli (in fase di definizione) e due giorni di riposo durante la festività di ferragosto.
I ragazzi dovranno impegnarsi da subito per trovare il ritmo partita e assimilare i dettami tattici che saranno impartiti dal mister, considerando che sul finire del ritiro, Domenica 28 Agosto si disputerà la prima gara ufficiale della stagione, ovvero, la gara di andata della Coppa Italia.
Inizio campionato previsto per il 4 Settembre e per quella data, la Vigor dovrà farsi trovare pronta ed al massimo della condizione.

 

[sc name=”chicco”]
La rosa che partirà per il ritiro, al momento, è così formata:
Portieri: Francesco Musacco, Davide Di Benedetto, Giovanni Pellegrino
Difensori: Alessio Cepele, Giuseppe Dell’Oglio, Paolo Augelli, Luca Montrone, Nicola Grazioso, Angelo Dammacco
Centrocampisti: Mario Pertoldi, Lops Biagio, Pasquale Berardi, Antonio De giacomo, Ababacar Dignè, Giambattista Gallo
Attaccanti: Onofrio Colella, Rocco Augelli, Michele Consolazio, Francesco Monterisi, Antony Guglielmi

Sul fronte mercato in entrata non è stato dichiarato ancora ufficialmente chiuso, quindi non si escludono altri colpi nei prossimi giorni.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento