V.Trani: ottimi segnali dopo il primo giorno di test dal ritiro di Capurso.

V.Trani: ottimi segnali dopo il primo giorno di test dal ritiro di Capurso.

[sc name=”chicco”]

 

Trani – Dopo la prima seduta di allenamento, dal ritiro di Capurso, giungono ottimi segnali dello status forma generale di gran parte dei calciatori. Agli ordini di mister Muzio Fumai e del preparatore atletico Nicola Mincuzzi,  è iniziato il primo workout tecnico e i primi calci al pallone.
Il gruppo biancazzurro formato da tutti i convocati, anche se non al completo, ha mostrato una buona base atletica di partenza di molti giocatori. Sarà adesso compito del mister lavorare sulla parte tattica e tecnica dei giocatori, alla ricerca della miglior amalgama, mentre il preparatore atletico attraverso la conoscenza del gruppo avrà modo di stilare un programma di recupero atletico di ogni singolo giocatore.

Il gruppo anche se ufficialmente si è ritrovato oggi per la prima volta a ranghi compatti, grazie anche al fattore conoscitivo tra alcuni calciatori provenienti dalla stessa squadra, ha lasciato intravedere un ottimo affiatamento oltre ad un buon sincronismo, elementi che quasi certamente, favoriranno l’intesa nel minor tempo possibile tra i vari reparti che compongono la squadra.

Entusiamo, voglia di rimetersi in gioco, grinta e affiatamento sono le sensazioni che i calciatori hanno lasciato traspirare da questa prima giornata di ritiro.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento