Crisi V.Trani: domani (lunedì) potrebbe esserci “Fumata bianca” parte il countdown..

Crisi V.Trani: domani (lunedì) potrebbe esserci “Fumata bianca” parte il countdown..

 

Trani – Se il fumo uscente delle ultime 24 ore da una ipotetica casa virtule biancazzurra, prospettava constantemente solo negatività, la notizia se pur frammenta e in attesa di ufficializazione, parrebbe stavolta voltare verso un epilogo in stile papesco, fumata bianca.

La profonda crisi societaria nella quale è sprofondata la Vigor, portando alle dimissioni di tutti i dirigenti, Dammacco-Caldarulo e L.Savi, e quasi nella sua totalità dei calciatori con la stessa rosa scesa in campo nelle due ultime gare di campionato con solo i raggazzi della Juniores, grazie all’intervento di Costantino Baratta e il suo staff, e del mister Fumai che come da “comandante della sua nave” è l’ultimo del progetto iniziale ad esser rimasto in cabina di comando,  lunedi 26 settembre, giorno in cui vi potrebbe essere un tanto atteso retroscena.

Abbiamo assistito e sentito in queste due ultime settimane, a  voci o fantomatiche cordate di impreditori,  puntualmente svanite nel nulla, forse  nell’ illusorio tentativo di credere alla favola del lieto fine.

 

[sc name=”chicco”]

Lieto fine che potrebbe giungere al suo epilogo nella giornata di domani ( lunedì), allorquando, tra i più informati, parrebbe che presso la stanza del sindaco Amedeo Bottaro, dovrebbe ternersi un incontro con un ipotetico impreditore barlettano, interessato a rilevare l’intero pacchetto societario o che affiancherebbe in una prima fase iniziale l’ex presidente L.Savi.

Ad avvalonare e a dare concretezza alla tesi è stata la sua presenza  e di suoi stretti collaboratori, durate il math di sabato pomeriggio disputato dalla Vigor Trani sul neutro di Capurso contro l’Otranto.

Sempre tra i più informati, se domani (lunedì) dalla stanza del sindaco e dalla “canna fumaria” dovesse esserci la tanto sospirata “fumata bianca”, sarebbe gia pronto il nuovo staff tecnico; legato al mondo barlettano,  comprendenti un blocco di “nuovi” giocatori che rifonderebbero la rosa della nuova, Vigor Trani.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento