Vigor Moles – Norba Conversano 3 – 0

Vigor Moles – Norba Conversano 3 – 0

Norba ConvesanoNDopo il pari di Capurso  di domenica scorsa la Vigor Moles sistema la pratica Norba Conversano nei primi 45 minuti. Un esordio casalingo positivo per i ragazzi allenati da Tommaso Narraccio. Il Norba Conversano ha fatto quello che ha potuto anche se, a inizio gara, si è presentato pericolosamente dalle parti di Fortunato con una punizione battuta Mastronardi,

Agli ordine del Sig. Bonavita della Sez. di Mola, le due squadre, alla presenza di tanti bambini della scuola calcio dello Sporting Mola, società satellite della Vigor, hanno giocato una buona partita.

La differenza tecnica si è vista sin dalle prime battute. Dopo l’azione già descritta del Norba, i padroni di casa hanno preso in mano le redini della partita e si sono sono presentati con pericolosità dalle parti della porta difesa da Montaruli.

[adinserter block=”1″]

Dopo dodici minuti la Vigor è già in vantaggio con il giovane e bravo centrocampista Battista la cui conclusione rende vano l’intervento del portiere. Il centrocampo è nelle mani dei padroni di casa che dopo pochi minuti raddoppiano con Bux, pronto a deviare in rete un conclusione di Corti respinta dal portiere.  Nel finale di tempo, la terza rete viene realizzata da Francesco Tenzone  su calcio di rigore, massima punizione concessa dal direttore di gara per atterramento in area di Pascalicchio.

Nella ripresa, la musica non cambia. La Vigor continua a comandare il gioco e, in diverse occasioni, i bianco – azzurri vanno vicini al quarto gol con le conclusioni di Corti, Pascalicchio e Tenzone , azioni intervallate da un tentativo fuori misura del conversanese Vittorione.  Due partite, 4 punti e domenica si va in casa del capolista San Vito dei Normanni sul neutro di Carovigno mentre il Norba Conversano riceve sul proprio campo l’Atletico Acquaviva.

Le formazioni  

Vigor Moles : Fortunato, Ferrino, Canniello, Lofano, de Virgilio, Battista, Pascalicchio, Corti, Fraschini, Tenzone, Bux. All. Narraccio.

Norba  Conversano : Montaruli, Curri, Torres, Santoro, Masi, Palazzo, Bolognini, Conte, Mammola, Mastronardi, Vittorione. All. Sarangelo.

Arbitro : Sig. Bonavita della sez. di Foggia.

Mimmo De Gregorio x CalcioWebPuglia

 

 

Mimmo De Gregorio

Lascia un commento