Prima sconfitta stagionale per l’Asd GrumeseBitetto

Prima sconfitta stagionale per l’Asd GrumeseBitetto

Dopo tre vittorie consecutive, arriva la prima sconfitta stagionale per l’ASD GrumeseBitetto. Termina infatti 1-0 la trasferta di Mola contro la Vigor Moles.

[sc name=”baldo” ]

La gara è stata decisa dalla rete di Fraschini al 20′ del secondo tempo. La ASD Grumese/Bitetto di mister Stea è scesa in campo con: Turi, Kone, Giuliani, Gisonda, Gernone, Toscano, Mincuzzi, Costanzo, Mele, Lavermicocca e Santeramo.

La squadra di casa allenata da Narraccio ha risposto con Fortunato, Carusi, Canniello, DeVirgilio, Lofano, Battista, Pascalicchio, Corti, Bux, Tenzone e Fraschini.  La gara è stata diretta dal sig.Pasquale Garofalo della Sezione di Molfetta.

L’ASD Vigor Moles ha avuto diverse occasioni durante la partita e il migliore in campo è stato sicuramente il portiere dei rossoblù, Gabriele Turi. Per la Grumese/Bitetto, come sempre è stato Francesco Mele il più pericoloso sotto porta, ma questa volta non è arrivata la gioia della rete per lui. La squadra di casa nel finale ha anche fallito un calcio di rigore con Tenzone (rigore calciato fuori dallo specchio della porta).

Sconfitta che non pregiudica nulla sui reali obiettivi della ASD Grumese/Bitetto, che scende dunque al terzo posto, ferma a 9 punti: al primo posto a 10 punti proprio la ASD Vigor Moles in compagnia del Ginosa, fermato sullo 0-0 dall’Atl.Azzurri S.Rita.

Domenica 23 ottobre si torna a giocare al Campo “Antoinucci” di Bitetto, in casa contro l’Atletico Acquaviva (3 punti in classifica) alle ore 15:30, in una gara assolutamente da vincere per continuare a navigare nelle alte zone di classifica.

Da Bitettonline.it

Vincenzo

Lascia un commento