L’Atletico Tricase non si ferma piu’. Battuto il Brindisi per 1-0

L’Atletico Tricase non si ferma piu’. Battuto il Brindisi per 1-0

L’Atletico Tricase non si ferma piu’ e battendo il quotato e ben organizzato Brindisi conferma il primo posto solitario in classifica.

Partita giocata a viso aperto nel primo tempo con tutte e due le squadre che pur avendo potuto sbloccare il risultato sprecano clamorosamente le numerose occasioni da gol.

Nel secondo tempo c’e’ solo il Tricase in campo, che con una prestazione maiuscola riesce a conquistare l’intera posta in palio con il gol di D’Amico al minuto 32 dopo aver sprecato altre occasioni create in precedenza.

Una volta in vantaggio i ragazzi terribili di mister Mitri gestiscono l’incontro con esperienza e sfiorano piu’ volte il raddoppio. Il Brindisi ha giocato in 10 gli ultimi minuti per l’espulsione di Tamborrino per proteste e doppia ammonizione

Nel prossimo turno ancora in casa l’Atletico Tricase incontra’ il Fasano terzo in classifica.

[adinserter block=”1″]

Queste le pagelle a cura di Pasquale Scarascia

POTENZA 7 Bravo, tranquillo, sicuro.

CAZZATO 7,5 Matteo Cazzato è un calciatore che è cresciuto con i 5 in pagella, ha fatto tesoro dei suoi errori e sta giocando bene. Bravo Matteo sicuro e senza sbavature. Umiltà, concentrazione. Continua così.

ROMANO 7 Corre avanti e difende senza errori, il solito terzino fluidificante di fascia sinistra all’Antonio Cabrini.

MORETTO 7+ Testa, concentrazione, grinta, corsa. Il + per il look da samurai thailandese.

CITTO 7 Pulito negli interventi, leader della difesa e pericoloso in attacco. Un punto di riferimento.

ELIA 6,5 Ottima partita peccato che deve sempre rientrare sul sinistro poichè il destro è un optional. Tanti buoni cross e iniziative, una maggiore cattiveria negli ultimi 20 metri gli consentirebbe di fare male vista la sua classe cristallina.

DESIDERATO 7,5 Non ha look particolari e non fa giocate mostruose ma la sua concretezza e utilità in mezzo al campo è fondamentale. Ringhioso su tutti i palloni.

MARTELLA 6,5 Ha fatto bene la sua parte ma si è divorato un paio di gol che con un pò di concentrazione e calma avrebbe potuto mettere dentro.

CAUSIO 6,5 Lotta su ogni pallone e fa a spallate con i brindisini per aprire i varchi agli esterni e fare sponda con il centrocampo. Si mangia un gol nel 1° tempo…peccato.

D’AMICO 7 Autore del gol, ma prestazione di grande generosità e corsa, come al solito.

TENESAKA 7 Entra e da vivacità alla manovra.

RUBERTO 6,5 A sorpresa oggi in panca, il Capitano fa la sua parte.

RIZZO 6,5 Entra per difendere il risultato…normale amministrazione.

STRIANO 8 Il migliore in campo. Corre, spara, contrasta. A destra a sinistra, avanti e indietro. Lancia, passa, tira.Batte i falli e i calci d’angolo, le punizioni nostre e loro. FENOMENO

ALLENATORE: MITRI 7

tricasenews.it

laquis

Lascia un commento