Torna a sorridere l’Ostuni, battuto 1-0 il Salento Football

Torna a sorridere l’Ostuni, battuto 1-0 il Salento Football

Una zampata di Burdo allo scadere del primo tempo regala la vittoria all’Ostuni e condanna alla sconfitta il Salento Football.

L’Ostuni, torna a giocare sull’erba spelacchiata del Comunale e cerca una vittoria che ormai manca da troppo tempo. Mister Marasciulo si affida ad una formazione veloce e lascia in panchina il centro Galeandro.

Al 26’ mischia in area salentina, ma gli attaccanti ostunesi perdono l’attimo giusto e l’occasione sfuma. Al 30’ Schiavone prova la rovesciata acrobatica ma conclusione dell’attaccante è sfortunata. Al 33’ la risposta del Salento Footbal con una rovesciata che non crea problema a Quartulli. Al 43’ Burdo si libera al tiro e centra il palo alla sinistra di Melissano. Sul corner seguente Burdo trova la deviazione vincente che vale il vantaggio dell’Ostuni 1-0.

[adinserter block=”1″]

Nella ripresa al 12’ Camassa va in gol, ma l’arbitro annulla su segnalazione dell’assistente. Al 13’ ci prova il Salento, ma Quarta non riesce a concludere nello specchio della porta. Al 33’ Frassanito dal limite dell’area calcia di poco alto sulla traversa. Al 42’ Burdo su punizione mira l’incrocio dei pali, ma Melissano è bravissimo e devia in angolo.

L’Ostuni torna alla vittoria in una soffertissima gara. Tre punti pesantissimi che danno fiducia a tutto l’ambiente e soprattutto alla società guidata dal presidente Antonio Molentino.

Ostuni 1945: Quartulli, Ancona, Narracci (39’ s.t. Parisi), Satalino, Camassa, Rizzi, Pastano, Burdo, Schiavone (21’ s.t. Galeandro), Masi (31’ s.t. Fonte), Cristofaro. All. Marasciulo

Salento Football: Melissano, Carati, Inguscio, Frascaro, Papa, Perrone, Frassanito (42’ s.t. Cagnazzo), Gangi, Quarta, Lillo (17’ s.t. Camposeo), Carlà. All. Mazzeo

Arbitro: Gadaleta di Molfetta Marcatori: 44’ p.t. Burdo

OstuniNotizie.it

laquis

Lascia un commento