Vigor Trani: da oggi si apre il mercato calciatori, ecco i primi nomi!

Vigor Trani: da oggi si apre il mercato calciatori, ecco i primi nomi!

 

Trani – Il famigerato 1 dicembre è arrivato. Parte da oggi il mercato di riparazione dicembrino, attivo fino al 16 c.m., mai tanto agoniato e atteso in tutto l’ambiete sportivo, tra tifosi e la stessa dirigenza tranese con questultima, attenta e impegnata nel rimediare e ricostruire la squadra che sarà l’ertefice delle rimonta in classifica, salvando l’annata e mantenendo la catedogia di Eccellenza.

Adesso la dirigenza del duo Amato-Altieri ed i loro più stretti collaboratori, già a lavoro sotto traccia da diverso tempo, dovranno venir allo scoperto e concretizare con nomi, quali saranno le correttive che porteranno alla squadra fino ad oggi portata avanti con under e ragazzi della juniores.

L’arrivo di Pettinicchio alla guida tecnica ha già dato un segnale forte e deciso sulla direzione da intraprendere, ridando serenità e ottimismo tra i tifosi.

I nomi in circolazione accostati al Trani sono parecchi e portano ovunque. Tra i più gettonati nel classico “chiacchere da bar” ci sono: Tedesco in libera uscita dal Casarano, gli ex Trotta in forza al Vieste e Lasalandra in arrivo dal Cerignola, il portiere De Candia in sostituzione o in alternatica a Moschetto.

[sc name=”chicco”]

Non da meno anche Colangione e Grieco, per passare alla futuristica e impesabile ritorno di Tenzone in forza al Noicattaro ma che nell’ultima parentesi al Trani, sponda Fortis, non  lasciò un buon ricordo. Fanno eco anche gli svincolati dal Barletta, vedi Ola o qualche calciatore dell’Unione Bisceglie come Moscelli.

Non essendoci ancora nulla di ufficiale, restiamo in continuo aggiornamento con la società tranese che ci ufficializzi il tutto, qualcosa già per domenica nel derby col Barletta al “Manzi-Chiapulin” vedremo. Radio Vigor, sezione calciomercato è on line h.24.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento