Acd Castellaneta, mercato in fermento

Acd Castellaneta, mercato in fermento

Giorni frenetici in casa Acd Castellaneta, compagine attualmente ultima nel girone B del Campionato di Promozione Pugliese. La società è molto attiva sul fronte mercato per rinforzare l’organico ed assicurare a mister Lippolis la possibilità di innalzare il tasso non solo tecnico ma di esperienza vista la giovane età media della rosa.

[sc name=”baldo” ]

In tal senso, si legge sulla pagina Facebook ufficiale della società, i graditi ritorni di due castellanetani come Eneo Gjonaj, classe’95, scuola Bari ed ex Hellas Taranto, e del ritrovato bomber Domenico Cecere, autore di oltre cento reti con la casacca biancorossa e capitano per numerose stagioni proprio con Walter Lippolis allenatore. Entrambi erano tesserati per questo primo scorcio di stagione con la maglia del Puglia Sport Laterza.

Nel reparto difensivo, tesserato l’esperto difensore Lorenzo Costantino, classe ’85 e protagonista di una lunga carriera tra professionismo e dillettanti, con le ultime esperienze indossando le maglie di Real Alberobello, Giovinazzo e Quartieri Uniti Bari.

I nuovi tesserati potrebbero già essere arruolabili per la delicata sfida interna al Salento Football Leverano, ma nuovi colpi in canna sono in attesa per il sodalizio de presidente Guida, attivo più che mai per risalire la china in un campionato difficile, per una impresa che grazie a nuovi innesti ed un rinnovato entusiasmo, appare più semplice.

Vincenzo

Lascia un commento