La GrumeseBitetto torna al successo, tris al Crispiano

La GrumeseBitetto torna al successo, tris al Crispiano

Vince e convince l’ASD Grumese/Bitetto nella 12^ giornata del Campionato di Prima Categoria, Girone B. Termina infatti 3-0 la gara in favore dei rossoblù contro gli ospiti dei Ragazzi Sprint Crispiano.

[sc name=”baldo” ]

La squadra di casa si porta già in vantaggio al quinto con una bella incursione centrale del bomber Francesco Mele. A metà primo tempo è il giovane Mincuzzi a chiudere la partita con una sforbiciata su un perfetto cross dalla destra.

Nella ripresa i rossoblù amministrano tranquillamente il vantaggio e ancora il centravanti Mele segna la sua personale doppietta, per il definitivo tre a zero.

Con questa vittoria l’ASD Grumese/Bitetto sale a 20 punti in classifica, al quarto posto, in piena zona PlayOff, ad un solo punto dal Ginosa, terzo, che ha affrontato un turno di riposo. Guidano sempre Martina (30) e Vigor Moles (26).

E domenica prossima ci sarà la difficilissima trasferta di Martina in casa della capolista, in una sfida alquanto proibitiva: il Martina, infatti, in 11 partite non ha mai perso, totalizzando 10 vittorie ed una sola sonfitta, a Ginosa, nella prima giornata. Si tratta dell’ultimo turno dell’anno solare 2016, in attesa della pausa natalizia: il Campionato infatti poi riprenderà il 15 gennaio 2017.

Articolo e foto tratti da Bitettonline.it

Vincenzo

Lascia un commento