Castellaneta, nel recupero c’è il Manduria. Lippolis: “Vincere assolutamente”

Castellaneta, nel recupero c’è il Manduria. Lippolis: “Vincere assolutamente”

Il secondo turno del girone di ritorno si recupera per intero in infrasettimanale, per un Giovedì ad alto carico emotivo da un punto di vista calcistico. Al “De Bellis” infatti, un Manduria allenato da mister Passariello e dal buon organico, ma impelagato in acque non del tutto tranquille, sfida che il Castellaneta quindi, ha l’obbligo di vincere per accorciare verso la zona salvezza diretta. Mister Walter Lippolis nell’immediata vigilia dell sfida, carica l’ambiente biancorosso:

[sc name=”baldo” ]

Partita che dovremo assolutamente vincere, loro sono a quattro punti di distanza da noi, dovremo sfruttare al meglio queste due partite che giocheremo in casa, anche se nella prossima (Domenica), arriva il Fasano. Tornando al Manduria, hanno un’ottima rosa, ma noi cercheremo di fare nostra la partita. Ci mancherà Costantino, poiché espulso nell’ultima gara, e cercheremo di recuperare fino all’ultimo Gjonaj e qualche altro acciaccato uscito non nelle migliori condizioni a Uggiano. La formazione? Ballottaggio in porta, da decidere se giocare tra i pali con l’under o con l’over, per il resto da valutare il centrocampo ed il modulo, se schierarci con il 4-3-3 o 4-4-2

Grazie mister ed in bocca al lupo per la gara. 

Start ore 15.00 al “De Bellis” di Castellaneta, gara affidata al signor Andrea Palmieri di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Ciocia e Maffione della sezione di Molfetta.

Baldo D’Angelo

Vincenzo

Lascia un commento