Coppa Puglia, la Virtus Andria avanza ai quarti di finale

Coppa Puglia, la Virtus Andria avanza ai quarti di finale

La Virtus Andria perde per 1 a 0 a Trinitapoli ma grazie al 4 a 2 della gara d’andata, ottiene una storica qualificazione ai quarti di finale di Coppa Puglia.

 

Una sconfitta che non fa male.

La Virtus Andria perde per 1 a 0 a Trinitapoli contro i locali della Victrix ma grazie alla vittoria per 4 a 2 della gara d’andata, disputata al “Fidelis”, passa il turno ed entra nella storia, qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Puglia.

Il match del “Via Mare” si sblocca nel primo tempo quando la Victrix passa in vantaggio con la rete di Riontino al minuto 11.

Ma i biancoazzurri resistono per tutta la durata del match e portano a casa una qualificazione che soddisfa a pieno il team biancoazzurro.

Ora per la squadra di mister Antonio Cavaliere nei quarti di finale ci sarà lo Sport Lucera, squadra di Seconda Categoria che ha eliminato una squadra di Prima e cioè il Sammarco.

Intanto la squadra si prepara alla gara di domenica del “Fidelis”.

Sulla terra battuta dell’impianto andriese arriverà il Borgorosso Molfetta, una squadra che è in piena forma ed è lanciata nella zona playoff ma i biancoazzurri hanno un assoluto bisogno di vincere per allontanarsi dalle zone basse della classifica ed ottenere una meritata salvezza.

 

 

[adinserter block=”5″]

 

 

 

 

 

COPPA PUGLIA OTTAVI DI FINALE

 

ANDATA: Virtus Andria-Victrix Trinitapoli 4-2

RITORNO: Victrix Trinitapoli-Virtus Andria 1-0

 

Nei quarti di finale ci sarà Sport Lucera-Virtus Andria. Da definire chi giocherà la gara d’andata in casa.

 

 

 

 

ALESSANDRO POLICHETTI

alealyen87

Lascia un commento