Sport Lucera – ritorno alla sconfitta con l’Ischitella

Sport Lucera – ritorno alla sconfitta con l’Ischitella

Lo Sport Lucera non ce la fa, in Campionato, ad inanellare un nuovo risultato positivo, dopo la vittoria di domenica scorsa, perché è stato battuto, 3-1, sul campo dell’Ischitella, ultimo in classifica prima della gara.

I biancocelesti, un po’ spenti, probabilmente hanno risentito della partita di Coppa di giovedì scorso e, tra l’altro senza lo squalificato Russolillo, non sono riusciti ad opporsi validamente ai garganici, che, molto motivati, hanno saputo costruire una vittoria importantissima, sfruttando anche alcuni errori della retroguardia ospite.
I padroni di casa sono andati in vantaggio al 41′ di gioco, agevolati da un Petrillo non impeccabile.

[adinserter block=”1″]

In apertura di ripresa, l’Ischitella ha raddoppiato, al 1′, ancora grazie a una poco accorta gestione della fase difensiva. Lo Sport Lucera ha accusato il colpo e ha cominciato a riorganizzare le idee e ad essere più ficcante nella manovra solo dopo una ventina di minuti. Infatti, al 25′, l’arbitro ha fischiato un calcio di rigore per atterramento in area di De Paolis. Il numero nove di De Masi non ha avuto problemi a trasformare dagli undici metri, accendendo le speranze di riequilibrare l’incontro, così come avvenne nel girone di andata sul sintetico di Biccari. Ma, il pur generoso forcing finale non è riuscito ad impensierire più di tanto la compagine biancoverde, che, anzi, con un contropiede, al 96′, ha segnato la terza rete.

Domenica, 12 marzo, arriva il Troia.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento