Promozione, gir. B: Il programma della 28^ giornata e le designazioni arbitrali. Partitissima il derby Ostuni – Brindisi

Promozione, gir. B: Il programma della 28^ giornata e le designazioni arbitrali. Partitissima il derby Ostuni – Brindisi

Domenica venticinque marzo alle ore 16.00 si disputerà la 28^ giornata, tredicesima del girone di ritorno, del campionato di Promozione girone B.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

Archiviati i festeggiamenti per il double, il Fasano andrà a far visita al Lizzano a cui restano davvero poche speranze di disputare i play off. L’Aradeo vorrà consolidare il secondo posto nel match casalingo contro il Manduria, ma i tarantini venderanno cara la pelle in quanto ancora fortemente impelagati nella zona play out. Non avrà vita facile il Tricase nella trasferta di Mesagne, difronte a lei una squadra solida che è uscita brillantemente dalla zona calda della classifica e che ha incanalato ben nove risultati utili consecutivi. Il match clou della giornata è sicuramente il derby tra Ostuni e Brindisi. I gialloblu, reduci dalla sonora sconfitta di Grottaglie, non possono permettersi altri passi falsi contro i brindisini che si giocheranno le ultime residue possibilità di restare agganciati alla play off.

A tre giornate dal termine il calendario ha voluto far incontrare le due quinte in classifica, Uggiano e Leverano, contro le due penultime, Toma Maglie e Castellaneta. Tutte e quattro saranno condannate a vincere e guardare, per la regola dei sette punti, al match tra Aradeo e Manduria. Massafra e Carovigno si affronteranno consci che un punto a testa potrebbe costituire un altro passo in avanti verso la salvezza. Infine nel match casalingo contro il virtualmente retrocesso Grottaglie il Copertino si gioca la, quasi, matematica certezza della permanenza in promozione.

Le designazioni della 28^ giornata:

Lizzano – Città di Fasano: Arbitro: Davide Bono di Bari. Assistenti: Gianmarco Spagnolo e Davide Gatto, entrambi di Lecce.

Atletico Aradeo – Manduria Sport: Arbitro: Antonio Ciniero. Assistenti: Andrea Nisi e Andrea Accoto, tutti di Brindisi.

Mesagne – Atletico Tricase: Arbitro: Luca Vittoria. Assistenti: Antonio Conte e Andrea Salentino, tutti di Taranto.

Ostuni 1945 – Brindisi: Arbitro: Antonio Di Reda di Molfetta. Assistenti: Ernesto Daniele Casula e Alessandro Scrima, entrambi di Taranto.

Toma Maglie – Uggiano Calcio: Arbitro: Alessandro Vincenzo Ancona di Taranto. Assistenti: Andrea Bizio di Casarano e Andrea Mongelli di Lecce.

Salento Football Leverano – Castellaneta: Arbitro: Lorenzo Gadaleta. Assistenti: Francesco Acquafredda e Giovanni Francesco Massari, tutti di Molfetta.

Massafra – Carovigno Calcio: Arbitro: Domenico Mallardi. Assistenti: Marco Colaianni e Michele Colavito, tutti di Bari.

Copertino – Grottaglie: Arbitro: Massimiliano Miccoli. Assistenti: Giuseppe Francesco A Magnifico e Davide Addante, tutti di Bari.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento