Vigor Trani: crisi attaccanti o semplice cautela?

Vigor Trani: crisi attaccanti o semplice cautela?

 

Trani – Fase rovente per la Vigor che pur non avendo ancora ufficializzato data di partenza e località dove svolgere la prima fase di preparazione atletica di precampionato, si ritrova una rosa di calciatori da completare, principalmente in attacco: “crisi” al reparto offensivo?

 

Molti dei nomi che circolavano con insistenza o accostati per “certi” alla Vigor Trani hanno puntualmente smentito le speranze dei tifosi biancazzurri, ufficializzati da altre compagini che proprio in quel reparto hanno scelto, probabilmente, il meglio che il mercato calciatori potesse offrire.

 

Ne è la riprova di nomi, alcuni visti a Trani: Zotti accasatosi successivamente con i neroverdi del Corato oppure Mazzarri che ha scelto di restare a Bitonto, inoltre, si vociferava con insistenza di una riconferma del capocannoniere dell passata stagione, Trotta, lo scorso anno a Trani ma si è passati da una sua probabile riconferma ad un forte e quasi approdo al Barletta calcio o nella sua città natale Manfredonia.

[sc name=”chicco”]

Intanto, risorgono perplessità e qualche mugugno comincia il suo insistente rumors, l’ennesimo silenzio della dirigenza ed una squadra da completare nel reparto offensivo, fanno parlare.

Proprio quel reparto a cui tutti prestano maggior attenzione, considerando che molte società hanno già quasi completato da tempo il proprio organico, allestendo una squadra che sulla carta le posiziona in prima fascia. In prima fila ci sono le neo promosse Omnia Bitonto e Fasano, senza tralasciare il Corato o le costanti Casarano e Barletta.

 

Molti tifosi si interrogano: dopo aver atteso la risoluzione della vicenda “stadio” e viste le altre compagini come si sono attrezzate, vi siano ancora calciatori tecnicamente validi e utili al Trani per quel salto di qualità o si dovrà attendere per l’ennesima volta  ricorrere al mercato di riparazione dicembrino per salvare una stagione che dovrebbe essere opposta a quella appena conclusa.

Servono presto dei nomi “importanti” utili a compattare e ricreare entusiasmo ad una piazza che da diversi anni lo ha solo vissuto nelle parole.

Nomi da non farsi sfuggire come quelli che alla stessa Vigor Trani vengono accostati: Daniele Sisalli, esterno d’attacco ex Gravina, oltre che l’attaccante paraguayano Fernandez.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento