Calciomercato: Vigor Trani – AAA attaccante cercasi !

Calciomercato: Vigor Trani – AAA attaccante cercasi !

Trani – Che succede in casa Vigor ? E’ moria di attaccanti di qualità per la categoria  o non ci sono in quel reparto calciatori per la maglia del Trani.

Al via della preparazione precampionato del Trani con una rosa incompleta ma di ottima fattura, quella fin ora allestita propone la riconferma di alcuni calciatori della passata stagione e con innesti nei vari reparti di sicuro e indiscusso valore.

Non è lo stesso altresì per il reparto avanzato, privo ancora di una vera prima punta di peso, di quantità, quel classico centravanti capace di garantire la doppia cifra nello score dei goal messi a segno al momento in avanti ci sono solo Sisalli e Fernadez ma nessuno dei due ricopre quel ruolo.

[sc name=”chicco”]

Tanti i nomi fin ora accostati al Trani o in procinto di esser ufficializzati con la casacca della Vigor ma che puntualmente trovavano altrove sistemazione. In tal senso si è passati dell’attaccante Zotti, finito a Corato, Manzari rimasto a Bitonto, Trotta si attende che sia ufficializzato al Manfredonia in serie D, per poi passare a Gigi Rana che lo danno per imminente al Casarano.

Tra gli sportivi e tifosi biancazzurri serpeggia un dubbio: finiti gli attaccanti con certe caratteristiche tecniche o chimera trovarne chi merita la maglia del Trani.

Per un campionato da classifica importante il tempo delle scelte comincia davvero a esser ristretto,  se non si vuol rischiare la pareggite.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento